sabato 9 giugno 2012

Nuovi Visitatori generali OFM

Fr. Eduardo Armenta, della Provincia di S. Pietro Battista, nelle Filippine,  è stato eletto Visitatore generale per la Custodia di S. Antonio di Padova nelle Filippine.
Fr. Enzo Maggioni, della Provincia di S. Carlo Borromeo, in Italia,  è stato eletto Visitatore generale per la Provincia Tridentina di S. Vigilio, in Italia.
Fr. Bruno Miele, della Provincia Veneta di S. Antonio di Padova, in Italia,  è stato eletto Visitatore generale per la Provincia Piemontese di S. Bonaventura, in Italia.
Fr. Rozo Brkić, della Provincia dei SS. Cirillo e Metodio, in Croazia,  è stato eletto Visitatore generale per la Provincia dell’Assunzione della B.V.M., in Bosnia-Erzegovina.
Fr. Tarcisio Colombotti, della Provincia di S. Carlo Borromeo, in Italia, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia di Cristo Re, in Italia.
Fr. José González González, della Provincia di S. Giacomo de Compostela, in Spagna, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia dei Santi Martiri di Marocco, in Portogallo.
Fr. Juan Miguel Dorronsoro Mujica, della Provincia Francescana di Arantzazu, in Spagna, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia Francescana di Granada della Nostra Signora della Regola, in Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento